carrefourIl risparmio da carrefour può raggiungere livelli assolutamente inattesi, quasi unici nel loro genere, data la possibilità di godere di un elevato quantitativo di sconto, applicabile su ogni singolo prodotto incluso in catalogo.

La campagna promozionale è prontissima per dire la sua nel mercato della rivendita di elettronica, nonostante il focus principale dell’azienda riguarda i beni di prima necessità e gli alimentari. Gli sconti del volantino sono alla portata di ogni singolo consumatore, data inoltre la possibilità di accedervi nei singoli punti vendita in Italia, senza differenze particolari da un punto di vista territoriale.

Aprite subito il nostro canale Telegram ufficiale, sarete i primi a ricevere gratis codici sconto Amazon e poter risparmiare moltissimo.

 

Carrefour: offerte dai prezzi mai visti per tutti

La spesa da Carrefour è ridottissima non solo sull’acquisto dei beni di prima necessità, ma anche sugli smartphone o i prodotti di elettronica, in quanto al giorno d’oggi è possibile pensare di acquistare un eccellente Xiaomi Redmi 9AT, al prezzo finale di soli 89 euro (partendo da un listino attuale di 119 euro).

Nel caso in cui non conosciate il dispositivo centrale della campagna, ricordiamo essere dotato di un display da 6,53 pollici di diagonale, con risoluzione HD+ e qualità IPS LCD, affiancato da una batteria da ben 5000mAH, che garantisce a tutti gli effetti prestazioni ed autonomia ben superiori alle aspettative. Il processore è poco performante, data anche la presenza di soli 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, mentre la fotocamera principale è di soli 13 megapixel. I dettagli sono rimandati al sito ufficiale.

Articolo precedenteBennet, le offerte sono da pazzi: svelati tutti gli sconti esclusivi
Articolo successivoIliad: nuova multa altissima, l’antitrust rileva un’irregolarità da 1 milione di euro