windows-11-potrai-installare-sistema-senza-problemi

Quando Windows 11 è diventato disponibile per la prima volta, la versione Home dell’aggiornamento richiedeva agli utenti di creare o accedere con un account Microsoft per completare l’installazione, ma ora il software di utilità Rufus potrebbe eliminare questo requisito per tutti gli utenti.

La decisione di Microsoft è stata deludente, poiché non vi è alcun motivo per cui tutti gli utenti abbiano un account. Puoi utilizzare i programmi e i servizi di Windows 11 senza uno, ma presumiamo che sia a causa dei bundle di Office e OneDrive.

Windows 11, il primo importante aggiornamento è disponibile

Sun Valley 2, il primo importante aggiornamento di Windows 11, obbligherà anche gli utenti di Windows 11 Pro a rispettare questa condizione, quindi Rufus 3.19 arriva giusto in tempo per alleviare la frustrazione dei clienti di entrambe le edizioni. Il programma è semplice da usare, poiché puoi creare un’unità USB avviabile utilizzando un’immagine di installazione di Windows 11. Quindi puoi inserire la chiavetta in un PC e il sistema operativo verrà installato senza la necessità di un account Microsoft.

Tuttavia, fa molto di più che rimuovere questo fastidio; rimuove anche il requisito TPM per i PC che non hanno questo chip installato. TPM è un chip all’interno del tuo PC che controlla se qualche malware dannoso sta tentando di accedere al tuo computer. Se c’è, questo chip informa il PC, viene messo in quarantena e rimosso.

Tuttavia, la maggior parte dei PC non dispone della versione richiesta di questo chip e questo, combinato con i messaggi tutt’altro che stellari di Microsoft al riguardo nel 2021, ha impedito agli utenti di eseguire l’aggiornamento a Windows 11. Questa utility sembra eliminare molte difficoltà e, se hai rimandato l’aggiornamento del PC da Windows 10, Rufus 3.19 sembra essere una fantastica opportunità.

Articolo precedenteAmazon non scherza, battuta Unieuro con offerte e codici sconto gratis
Articolo successivoSamsung e Starbucks iniziano la loro collaborazione per delle cover