tronyIl SottoCosto di casa Trony riesce a far sognare un numero sempre crescente di consumatori, data la presenza di importantissime riduzioni di prezzo applicate sui migliori smartphone in circolazione, e non solo, legate più che altro a qualsiasi fascia di vendita.

Il volantino si discosta da quanto siamo solitamente abituati a vedere con Euronics, poiché gli acquisti possono tranquillamente essere completati senza difficoltà nei vari negozi fisici in Italia, senza differenze territoriali o vincoli particolari. I prodotti sono completamente distribuiti con garanzia di 24 mesi, ed anche nella loro variante no brand.

Se volete ricevere ogni giorno le migliori offerte Amazon, scoprendo nel dettaglio tutti i codici sconto gratis, iscrivetevi a questo canale Telegram ufficiale.

 

Trony: offerte dai prezzi assurdi per tutti

Trony riesce a far risparmiare moltissimo tutti i consumatori che vorranno affidarsi al suo volantino nel periodo corrente, previa comunque valutazione di smartphone più che altro legati alla fascia intermedia della telefonia mobile. Ricordiamo infatti che i prodotti che troverete inclusi nella campagna, non presentano un prezzo di vendita superiore ai 400 euro, e permetteranno ad ogni modo di avvicinarsi a Realme 9i, Motorola E7, Oppo A94, Honor X7, TCL 30 Plus, Redmi Note 10 Pro o anche TCL 30Se.

Ai suddetti dispositivi si aggiungono anche alcuni sconti interessanti più che altro legati agli smartwatch, con possibilità di acquistare Huawei Watch GT3169 euro, oppure anche Watch Fit a soli 59 euro, ed anche Garmin Instinct a soli 179 euro. Gli sconti sono perfettamente visibili sul sito ufficiale di Trony, in modo da consultare nel dettaglio tutta l’intera selezione.

Avatar
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.