windtre offerteWindTre GO è il pacchetto di offerte riservato a tutti i nuovi clienti provenienti da Iliad o da uno dei numerosi operatori virtuali selezionati. Le tariffe incluse consentono di ricevere minuti, SMS e fino a 150 GB e sono disponibili a partire da soli 7,99 euro al mese. I nuovi clienti possono scegliere l’opzione desiderata e procedere con l’acquisto della nuova SIM direttamente online, accedendo all’apposita sezione dedicata al “Cambio operatore”. 

L’attivazione è riservata ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Passa a WindTre: ecco le offerte per chi effettua la portabilità!

 

Le offerte presenti in listino che prevedono il pagamento tramite credito residuo sono:

  • la WindTre GO 50 Star + Digital, che prevede una spesa di 7,99 euro al mese e offre minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati per la navigazione.
  • la WindTre GO 100 Special + Digital che prevede una spesa di 9,99 euro al mese e offre minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione.

Saldando il costo di rinnovo tramite carta di credito, conto corrente o carta conto, è possibile richiedere una delle seguenti tariffe:

  • la WindTre GO 101 Star + Digital con Easy Pay, che prevede una spesa di 7,99 euro al mese e offre minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 101 GB di traffico dati per la navigazione.
  • la WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay, che prevede una spesa di 8,99 euro al mese e offre minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 150 GB di traffico dati per la navigazione.
Articolo precedenteStellantis, al MIMO 2022 mostrerà tutte le proprie vetture elettriche e ibride
Articolo successivoNetflix mette in palio un premio di 4,5 milioni creando una challenge in stile Squid Game