Conad

La decisione di Conad di chiudere definitivamente uno dei suoi punti vendita più importanti ha letteralmente spiazzato tutti. Infatti, nel Nord Italia, precisamente a Cognento, la catena di supermercati ha deciso di abbandonare la sua attività.
Moltissime persone del posto si sono chieste il motivo per cui è stata presa questa decisione, la risposta pare sia più semplice di quanto si pensi. A quanto pare, è stato inaugurato al posto del punto vendita un nuovo outlet chiamato Intimo Moda.

 

 

Conad chiude, con lei anche Carrefour e Tuodì hanno preso la stessa decisione

Anche Tuodì ha deciso di chiudere due punti vendita nel Lazio. Purtroppo, questa scelta ha rimasto in disoccupazione 12 lavoratori e altri 49 che rischiano addirittura di rimanere a mani completamente vuote.

Per questo motivo, si metteranno in azione tutte le varie procedure del caso: “procedure di licenziamento collettivo formalizzate in data 28 marzo dalle società Pifo srl per i punti vendita di piazza Pio XI numero 20 e via Fonteiana 59/73 per un totale di 25 lavoratori. Ed inoltre dalla società Cala srl per un totale di 24 lavoratori che operavano nei punti vendita di Via Casalina e via Montecompatri”. 

Per quanto riguarda la catena di supermercati francese Carrefour, la chiusura è avvenuta presso “Le Sorgenti” a Frosinone. Infatti, sul web circolano foto del punto vendita con scaffali praticamente vuoti.

Ecco il comunicato ufficiale sul sito del noto supermercato:

“Giovani e Ambiziosi, ci piace definirci così. […] L’esperienza di questi primi 14 anni ha fatto il resto: ci ha insegnato che sono i dettagli a fare la differenza, che è la qualità dei nostri prodotti a renderci riconoscibili e che fare acquisti nei nostri supermercati deve essere per i nostri clienti un piacere. Ecco perché dagli arredi alla disposizione, dall’ampia selezione di prodotti freschi e non sino alle eccellenze più ricercate, estetica e tecnologia sono stati, negli anni, il fulcro della nostra continua ricerca, crescita e innovazione”.

Articolo precedenteVodafone propone le Special a prezzi straordinari: ecco quanto costano con 100GB
Articolo successivoSmartphone banking: conti violati dopo aver installato queste app