WindTre ha deciso di affrontare Iliad a tutto spiano nel corso di questa stagione primaverile. Il gestore arancione assicura agli abbonati le migliori soluzioni low cost nel campo della telefonia mobile. Tra queste iniziative, gli abbonati potranno beneficiare di una tariffa molto vantaggiosa come la WindTre Star+.

 

WindTre, la tariffa da 100 Giga anche nel 2022

I clienti che decidono di sottoscrivere questa tariffa avranno a loro disposizione una ricaricabile che prevede consumi quasi illimitati. Gli abbonati, nel dettaglio, potranno ricevere chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche un ticket con 100 Giga per navigare in internet. Il costo della promozione è pari a 7,99 euro ogni trenta giorni.

Sempre gli abbonati di WindTre dovranno rispettare una serie di condizioni. In primo luogo, tutti gli interessati dovranno aggiungere una quota una tantum dal valore di 10 euro per le spese di attivazione.

Al tempo stesso, gli utenti dovranno altresì effettuare la portabilità del numero da altro operatore. Il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad è una condizione propedeutica per la sottoscrizione di questa tariffa low cost. Come per altre ricaricabili, anche in questo caso la portabilità può comportare un’attesa sino ad un massimo di tre giorni lavorativi.

I clienti che sono interessati a questa ricaricabile di WindTre possono procedere con l’attivazione in uno degli store ufficiali del provider in Italia. Ad oggi invece non è disponibile l’attivazione online. La promozione è disponibile per un periodo di tempo limitato, salvo ulteriori proroghe dell’operatore.

Articolo precedenteEuronics spiazza tutti: nuove offerte e prezzi bassissimi solo oggi
Articolo successivoUnieuro assurda: offerte all’80% distruggono Esselunga