unieuroLe nuove offerte del volantino Unieuro lasciano davvero a bocca aperta gli utenti, in quanto perfette per garantire l’accesso ad una serie di prodotti di alto livello, i quali sono all’altezza del periodo che stiamo effettivamente attraversando.

La campagna promozionale ricalca alla perfezione ciò che tutti noi vorrebbero poter cogliere al volo, ovvero una serie di riduzioni attive in un numero sempre maggiore di punti vendita in Italia. E’ bene ricordare, infatti, che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale, con spedizione gratuita presso il domicilio, ma solo ed esclusivamente al superamento dei 49 euro di spesa.

Non dimenticatevi di iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili codici sconto Amazon gratis ed offerte da non credere.

 

Unieuro: le offerte sono dietro l’angolo

Unieuro riserva incredibili sorprese a tutti gli utenti che vogliono acquistare nuovi prodotti di tecnologia, e non solo, il risparmio è importantissimo sul prezzo finale di vendita, anche nel momento in cui si dovesse decidere di acquistare uno smartphone di ultima generazione.

Il migliore della selezione è senza dubbio l’incredibile Samsung Galaxy S22 Ultra, oggi disponibile al prezzo di 1279 euro, affiancato a sua volta dal recentissimo Xiaomi 12, in vendita a 849 euro, per scendere poi verso il prodotto dal migliore rapporto qualità/prezzo, il Samsung Galaxy S21 FE, oggi acquistabile con un esborso finale di soli 499 euro. Tutte le restanti offerte sono decisamente più economiche, vanno difatti a toccare Oppo Reno6 Pro, disponibile a 599 euro, per non parlare di Oppo Find X5 lite 469 euro, oppure Samsung Galaxy A52s a 289 euro. Tutti gli sconti del volantino sono raccolti direttamente a questo indirizzo.

 

Articolo precedenteTIM ribalta tutti i rivali: ecco le due tariffe low cost per maggio
Articolo successivoEsselunga, follie di Maggio: prezzi quasi gratis sugli smartphone