OnePlus-Ace-Racing-Edition-ufficiale
Il noto produttore cinese OnePlus ha da poco presentato ufficialmente per il mercato cinese una edizione speciale di un suo ultimo smartphone. Si tratta del nuovo OnePlus Ace Racing Edition, il quale si contraddistingue dalla sua versione standard principalmente per il suo design.

 

 

OnePlus presenta ufficialmente il nuovo OnePlus Ace Racing Edition

OnePlus Ace Racing Edition è il nuovo smartphone presentato in queste ore dall’azienda. Erano emerse diverse indiscrezioni durante le scorse settimane ma ora l’azienda lo ha finalmente ufficializzato.

Innanzitutto cambia leggermente il design. Sul retro lo smartphone dispone di tre fotocamere poste a forma di L sulla scocca. Oltre a questo, OnePlus Ace Racing Edition presenta un display con tecnologia IPS LCD e con una diagonale da 6.59 pollici (mentre la versione standard ha un display OLED fa 6.7 pollici). Aumenta poi la batteria, che ora ha una capienza di ben 5000 mAh. A cambiare, infine, è il sensore fotografico principale che ora è da 64 MP.

Il resto delle specifiche tecniche rimane invece pressoché lo stesso a quello del modello standard. Come processore, ad esempio, abbiamo sempre il soc MediaTek Dimensity 8100-MAX con tagli di memoria pari a fino 12 GB di RAM LPDDR5 e fino a 256 GB di storage interno UFS 3.1. Il software installato a bordo è poi Android 12 con l’interfaccia utente ColorOS 12.1.

 

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo OnePlus Ace Racing Edition sarà distribuito per il momento in Cina ad un prezzo iniziale di circa 267 euro al cambio attuale, mentre il suo prezzo massimo è di circa 338 euro al cambio.

Articolo precedentemacOS Monterey 12.4 aggiunge nuove funzionalità che escono dalla beta
Articolo successivoSnapdragon 8 Gen 1+ e Snapdragon 7 Gen 1 disponibili presto, ecco le novità