mediaworldMediaWorld riprende alcune delle migliori campagne promozionali del periodo, proponendo all’utente finale la possibilità di godere di un risparmio quasi mai visto prima d’ora, con prezzi da non credere sotto ogni punto di vista.

Il volantino è indubbiamente uno dei migliori, proprio perché permette di accedere agli sconti a prescindere dalle provenienza, con acquisti effettuabili allo stesso prezzo anche sul sito ufficiale, e consegna diretta presso il domicilio (a basso costo, solo in alcuni casi ed occasioni). Coloro che spenderanno comunque più di 199 euro, potranno anche ricevere il Tasso Zero con pagamento automatico diretto al conto corrente bancario.

Se volete i nuovi codici sconto Amazon, ricordatevi di iscrivervi subito al nostro canale Telegram dedicato, i prezzi sono decisamente bassi.

 

MediaWorld: offerte e prezzi da non credere, gli sconti sono per tutti

MediaWorld mette letteralmente le ali agli sconti con una delle campagne promozionali più interessanti degli ultimi mesi, all’interno del volantino si possono trovare ottime occasioni per spendere poco, o comunque per ridurre di molto la spesa finale da sostenere. E’ il caso del buon vecchio Apple iPhone 12, un prodotto che ha visto la luce del mercato nel 2021, ma che ancora oggi risulta essere richiestissimo dal pubblico, con una spesa finale da 729 euro.

Le proposte relative al mondo Android, invece, spaziano su una fascia di prezzo che non supera 400 euro, e che coinvolge prodotti del calibro di Galaxy S20 FE, Realme GT Master Edition, Galaxy A32, o anche Redmi Note 10 5G. Tutti questi sconti, e molti altri ancora, sono visibili al seguente indirizzo.

Articolo precedenteBennet, la chiusura è ufficiale: verrà sostituita da un altro supemercato
Articolo successivoIliad affronta la concorrenza con le offerte ma arriva una multa da 1.2 milioni di euro