unieuroIl volantino che Unieuro ha effettivamente deciso di attivare in questi giorni, rappresenta indubbiamente una delle migliori soluzioni per riuscire a spendere poco, godendo ugualmente di prestazioni più che adeguate.

Il rapporto qualità/prezzo è favorevole per la maggior parte dei consumatori, gli acquisti, lo ricordiamo, potranno anche essere completati ovunque in Italia, come direttamente sul sito ufficiale, il quale prevede la consegna gratuita presso il domicilio, nel momento in cui si dovessero spendere più di 49 euro.

Trovate i codici sconto Amazon e le nuove offerte, solo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro: che offerte, attenzione a questi sconti

Il risparmio da Unieuro raggiunge livelli praticamente inimmaginabili fino a poco tempo fa, in quanto al giorno d’oggi risultano essere acquistabili alcuni dei migliori top di gamma, a prezzi indubbiamente bassissimi. Tra questi spiccano in particolare due prodotti: Galaxy S22, il cui prezzo si aggira sui 929 euro, ed anche galaxy S21+, disponibile a soli 699 euro.

Non mancano anche una selva di prodotti decisamente più economici ed a buon mercato, tra cui spiccano soluzioni come Redmi Note 11, Redmi Note 10, Xiaomi 11T, Redmi 9C, Oppo A16 e similari, per finire, con l’eccellente (e nuovissimo) Honor X8, il cui prezzo si aggira attorno ai 259 euro. A prescindere dal dispositivo selezionato, ricordiamo comunque che i prodotti in questione sono acquistabili con garanzia di 24 mesi, e sono anche disponibili nella loro variante no brand, ovvero gli aggiornamenti vengono rilasciati in maniera tempestiva dal produttore, senza dover passare attraverso un operatore telefonico. Se volete approfondire la conoscenza del volantino, ricordatevi di collegarvi al sito ufficiale.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop battono Unieuro: i suoi prezzi sono i più bassi di sempre
Articolo successivoEsselunga spaventa con sconti del 70%: Unieuro è distrutta