TIM aumenti maggio 2 euro

Ancora in primavera le iniziative di TIM per la telefonia mobile sono molto vantaggiose. I clienti del gestore italiano, in queste settimane, potranno scegliere alcune ricche iniziative come alternativa ad Iliad ed alle sue offerte low cost. Tra queste tariffe, spicca la TIM Wonder.

 

TIM, le prime offerte low cost alternative a Iliad

Gli abbonati che decidono di attivare le ricaricabili di TIM avranno una duplice scelta. Le promozioni Wonder presentano infatti un doppio pacchetto. Nel primo ticket, gli utenti potranno ricevere chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti e ben 70 Giga per la connessione di rete. Previsto un prezzo di rinnovo pari a 9,99 euro ogni trenta giorni.

Nel secondo ticket, per gli abbonati saranno previsti minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche una quota di 50 Giga per la connessione di rete. Il costo per il rinnovo, in questo caso, sarà di 8,99 euro al mese.

I clienti che decidono di attivare queste iniziative di TIM avranno anche un vantaggio ulteriore. Il provider, infatti, prevede costi bloccati nel corso dei primi sei mesi dalla sottoscrizione della tariffa. Non saranno quindi possibili rimodulazioni né sui prezzi né sulle soglie di consumo a sei mesi di distanza dall’attivazione della SIM.

Anche per questa promozione sarà necessaria la portabilità del numero da altro operatore. Queste tariffe non sono disponibili per chi ha già una SIM attiva. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop strepitose: offerte al 90% su alimentari e tecnologia
Articolo successivoConad: il negozio non chiude, revocato l’affitto alla direttrice