WindTreL’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay la migliore opzione operator attack di questo mese. Soltanto alcuni nuovi clienti hanno però la possibilità di richiedere l’attivazione.

WindTre permette di ottenere la tariffa del pacchetto GO soltanto ai nuovi clienti che effettuano il trasferimento del numero da uno degli operatori virtuali selezionati o Iliad. L’offerta mira infatti a ostacolare la concorrenza proponendo degli ottimi contenuti a un costo irrisorio.

Passa a WindTre: come attivare l’offerta con 150 GB!

 

La WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

L’offerta è disponibile a un costo di soli 8,99 euro al mese e include: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione.

I nuovi clienti possono richiedere l’attivazione direttamente online. WindTre permette di acquistare la nuova SIM tramite il suo sito ufficiale e non richiede alcun costo iniziale né spese di spedizione. Dopo aver acquistato la SIM ed effettuato il trasferimento del numero da uno degli operatori selezionati, sarà possibile scegliere la propria offerta e richiedere l’attivazione, anch’essa gratuita.

In seguito sarà sufficiente affrontare il costo di rinnovo mensile per poter usufruire dei contenuti previsti e di tutti i servizi utili inclusi nel prezzo.

Articolo precedenteWhatsApp in down oggi 28 aprile: per molti utenti in Italia non funziona
Articolo successivoSvelati gli ultimi personaggi di ‘The Diplomat’, il thriller politico di Netflix