WindTreIl pacchetto di offerte WindTre GO è costituito da svariate tariffe ognuna delle quali è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti provenienti dai gestori selezionati. Questo mese le opzioni migliori sono rivolte ai clienti Iliad, i quali hanno a disposizione ben quattro offerte differenti. A partire da soli 6,99 euro al mese, infatti, hanno la possibilità di ricevere fino a 150 GB di traffico dati per la navigazione.

 

Passa a WindTre da Iliad: ecco le migliori offerte!

 

Una delle migliori offerte attualmente proposte da WindTre ai clienti Iliad è la GO 150 Flash + Digital con Easy Pay che, a soli 8,99 euro al mese, permette di ricevere una quantità illimitata di minuti verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati.

Altrettanto conveniente è la GO 101 Star + Digital con Easy Pay, che prevede una spesa di 7,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati.

I clienti meno esigenti possono invece optare per la GO 50 Star + Digital con Easy Pay, che richiede una spesa di rinnovo di soli 6,99 euro al mese e include nel prezzo: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati.

Le offerte fino ad ora elencate richiedono il pagamento del costo di rinnovo tramite una delle seguenti modalità: carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti che desiderano sostenere le spese previste tramite credito residuo possono quindi optare per la WindTre GO 100 Special + Digital, che prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati.

Articolo precedenteBattlefield 2042: cinque mesi dopo l’uscita arriva finalmente questa funzione
Articolo successivoNetflix: Elon Musk commenta sul calo di iscritti e il crollo in borsa della piattaforma