esselungaLe nuove offerte del volantino Esselunga fanno letteralmente strabuzzare gli occhi agli utenti che da tempo stavano aspettando il momento giusto per cercare di spendere il minimo indispensabile, sull’acquisto di nuovi smartphone o prodotti di tecnologia.

La soluzione che trovate raccontata nel nostro articolo, ricordiamo essere perfettamente attiva solo ed esclusivamente nei singoli negozi fisici, ciò sta a significare che sarà strettamente necessario recarsi personalmente presso gli stessi. Le scorte, al contrario, non presentano limitazioni di alcun tipo, dovreste trovare disponibilità anche in prossimità della data di scadenza.

Se volete avere sul vostro smartphone i migliori codici sconto Amazon gratis, dovete correre ad iscrivervi subito a questo canale Telegram.

 

Esselunga: scoperti nuovi sconti da paura

Gli sconti pazzi del volantino Esselunga abbracciano direttamente il mondo della telefonia mobile, riducendo di molto la spesa finale che gli utenti devono effettivamente sostenere. Il primo modello che vogliamo consigliarvi, è chiaramente l’Apple iPhone 13, un top di gamma assoluto, di recentissima commercializzazione sul territorio nazionale, caratterizzato da prestazioni assurde, in vendita ad un prezzo finale di 868 euro, per la sola variante da 256GB di memoria interna.

Volendo restare ugualmente sulla fascia alta della telefonia, virando però verso il mondo Android, la scelta potrà ricadere direttamente sul Galaxy S21 FE, il cui prezzo finale non va oltre i 598 euro, presentando all’incirca quasi tutte le specifiche tecniche del rinomato Galaxy S21. Questo è in sintesi il meglio del volantino di Esselunga, ma se volete scoprire, conoscendo da vicino quali sono i nuovi sconti, consigliamo di aprire quanto prima le pagine al seguente indirizzo.

Articolo precedenteUnieuro shock: attivi solo oggi sconti del 50% su tutto
Articolo successivoWhatsApp e il partner infedele: il trucco infallibile per scoprirlo