bennetI prezzi di Bennet, inclusi nel volantino attivato in questi giorni, sono davvero ai minimi storici, gli utenti sono felicissimi di avere l’occasione di spendere poco o niente, sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, e non solo.

Accedere al volantino non risulta essere un’operazione troppo complessa, poiché a tutti gli effetti la disponibilità della campagna è garantita sull’intero territorio nazionale, senza costi aggiuntivi di sorta. Coloro che, inoltre, spenderanno più di 199 euro, potranno anche richiedere la rateizzazione senza interessi, in modo da pagare il tutto tramite il conto corrente bancario.

Andate subito sul nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili solo oggi i nuovi codici sconto Amazon ed anche offerte dai prezzi più bassi di sempre.

 

Bennet ne ha per tutti: ecco gli sconti più interessanti

Spendere poco da Bennet potrebbe essere più semplice di quanto avreste mai immaginato, data la presenza di una coppia di smartphone in grado di accontentare ogni tipologia di utenti. Il primo prodotto è il più costoso della coppia, stiamo parlando del recentissimo Apple iPhone 13, il cui prezzo finale si aggira attorno ai 799 euro, ed è disponibile nella sola variante da 128GB di memoria.

L’alternativa, decisamente più economica, è rappresentata dal Samsung Galaxy A32, oggi disponibile all’acquisto a poco meno di 200 euro, e comunque in grado di promettere discrete prestazioni generali, impreziosite dalla presenza di una bellissima batteria da 5000mAh, nonché display IPS LCD ed appunto Android 11. Se volete visionare da vicino l’intera campagna promozionale, non dovete fare altro che premere questo link, e collegarvi subito al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteIliad, non solo la tariffa con 150 Giga: ecco due promo segrete per tutti
Articolo successivoTIM, le tariffe low cost di primavera che fanno impazzire i clienti