Banche: utenti con conti svuotati e chiusi, ecco perché

Questa volta le banche cercheranno di fare del loro meglio ma è tutto nelle mani dei clienti. Non bisogna assolutamente fidarsi del nuovo testo che sta girando attraverso le caselle di posta elettronica durante gli ultimi giorni.

Il tentativo di phishing è acclarato: vuole in ogni modo farvi cliccare sul link per ottenere le vostre credenziali di accesso segrete.

 

Banche: gli utenti ora corrono il rischio di essere truffati, possono essere rubati soldi dei conti correnti

Ci sono delle banche che ancora una volta sono le più prese di mira in assoluto per quanto riguarda le truffe phishing. Si tratta di un messaggio molto particolare che questa volta è riuscito a fare breccia anche nelle difese degli utenti più attenti.

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
  CLICCA QUI  
Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
  • Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
  • Effettuare ricariche.
  • Effettuare pagamenti online o su POS.
  • Effettuare bonifici bancari .
Articolo precedenteBollette: mese difficile? Niente ansia, questi trucchi vi aiuteranno a risparmiare!
Articolo successivoPayPal: furto di soldi ai danni degli utenti con un messaggio stranissimo