unieuroUnieuro rilancia la sfida direttamente alle rivali del settore della rivendita di elettronica, con una campagna promozionale davvero incredibile, che la vede scontare a zero uno dei prodotti più amati dal pubblico italiano, e non solo.

Il volantino corrente convince tutti con prezzi alla portata, ma sopratutto la più ampia disponibilità sul territorio nazionale; avete capito bene, gli acquisti, almeno ai prezzi indicati, possono tranquillamente essere completati anche online, senza nemmeno dover pagare le spese di spedizione per la consegna diretta al proprio domicilio.

codici sconto Amazon vi aspettano in esclusiva gratis sul nostro canale Telegram, trovate tutte le offerte a questo link.

 

Unieuro: che occasioni e che prezzi bassissimi

Unieuro continua a far risparmiare al massimo tutti gli utenti, con un volantino che ha quasi dell’incredibile, al suo interno si trovano prodotti a prezzi bassissimi, i quali spingono i consumatori a raggiungere un elevato livello di risparmio. Fino al 27 marzo, infatti, è stata attivata una campagna promozionale unica nel proprio genere, in quanto al suo interno si trova la possibilità di ricevere gratis il Samsung Galaxy Tab A8, un modello di fascia media, se considerate che il prezzo di listino si aggira attorno ai 200 euro, ricevibile con l’acquisto di un Galaxy S21 FE a soli 679 euro, oppure di un Galaxy S22 879 euro.

Non mancano chiaramente prodotti anche più economici, quali possono essere Redmi Note 11, Xiaomi 11T, Motorola Edge 30 Lite, Galaxy A22, Galaxy A52s, Oppo A94, Oppo A74, Realme C11 o Honor 50 Lite. Le occasioni non terminano qui, se volete scoprire quali sono i migliori prezzi, collegatevi subito al sito ufficiale.

 

Articolo precedenteVodafone sfonda con la tariffa da 70 Giga: la tariffa low cost del momento
Articolo successivoEsselunga sbaglia tutto: solo oggi tutto è scontato al 70%