Vodafone non ha alcun timore reverenziale di Iliad e degli altri operatori che caratterizzano le loro promozioni low cost. Il gestore inglese vuole competere per accaparrarsi nuovi clienti, anche grazie alle sue ricaricabili dai costi contenuti. Nel listino di Vodafone una tariffa certamente vantaggiosa è la Special 70 Giga.

 

Vodafone, nel 2022 ritorna a listino la tariffa con 70 Giga

I clienti che optano per questa vantaggiosa ricaricabile avranno a loro disposizione un pacchetto che prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche una quota di 70 Giga per navigare in rete. La Special 70 Giga ha un costo molto basilare, pari a soli 7,99 euro. Gli abbonati che intendono sottoscrivere questa promozione dovranno aggiungere solo nel momento dell’attivazione una quota extra dal valore di 10 euro.

I vantaggi della Special 70 Giga di Vodafone contemplano anche ulteriore benefici. Tutti gli abbonati che passano al gestore francese con questa ricaricabile potranno beneficiare infatti di prezzi bloccati almeno durante il primo semestre. Almeno durante i primi sei mesi dall’attivazione della SIM, quindi, non saranno previste rimodulazioni sui prezzi finali.

Tutti coloro che sono interessati a sottoscrivere questa ricaricabile di Vodafone dovranno rivolgersi presso uno degli store ufficiali del gestore in Italia per l’attivazione. I clienti del gestore inglese dovranno però impegnarsi ad effettuare la portabilità del numero e della rete mobile da TIM, WindTre o anche Iliad. Per il passaggio della rete e del numero saranno necessari sino ad un massimo di tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteExpert: scoperto un volantino con prezzi quasi azzerati
Articolo successivoUnieuro, che errore di prezzo: un prodotto è gratis per tutti