xiaomi-mix-sara-grande-device-pieghevole-81-pollicixiaomi-mix-sara-grande-device-pieghevole-81-pollici

La serie Xiaomi MIX sta gradualmente tornando sul mercato con Xiaomi MIX 4 e MIX Fold. L’azienda non ha in programma di rianimare questa serie. Xiaomi, secondo le fonti, è al lavoro su un nuovo smartphone MIX. Oggi, il famoso leakster Weibo @DCS ha rivelato che la seconda generazione MIX FOLD, un nuovo membro della serie Xiaomi MIX, farà la sua comparsa nel secondo trimestre del 2022. Questo sarà il secondo smartphone pieghevole dell’azienda.

In precedenza, la fonte del settore Ross Young ha affermato che la dimensione dello schermo dello Xiaomi MIX FOLD di seconda generazione è di 8,1 pollici. Questo è paragonabile al display dell’iPad mini 6, che ha uno schermo da 8,3 pollici.

Xiaomi MIX sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 1

Inoltre, la seconda versione di Xiaomi MIX FOLD presenta un design a doppio schermo. Le frequenze di aggiornamento elevate sono supportate sia dagli schermi interni che esterni. Questa è una caratteristica che mancava alla generazione precedente. Gli schermi interni del primo Xiaomi MIX Fold non supportano frequenze di aggiornamento elevate.

Inoltre, si dice che la seconda generazione di Xiaomi MIX FOLD avrà un nuovo schermo LTPO. Ciò implica che il display potrebbe essere in grado di gestire la frequenza di aggiornamento regolabile sempre più popolare. L’essenza di questa tecnica è abbinare perfettamente la frequenza di aggiornamento dello schermo hardware alla frequenza fotogrammi del contenuto software per garantire un’elevata fluidità riducendo al contempo il consumo energetico grazie al continuo aggiornamento dello schermo dello stesso contenuto.

La seconda generazione di Xiaomi MIX FOLD sarà alimentata da un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Naturalmente, questo smartphone di punta includerà una ricarica rapida e una batteria di grandi dimensioni.

Articolo precedenteIl campionato di calcio della Serie B approda in diretta su Facebook
Articolo successivoXiaomi 12 global: sono trapelate nuove informazioni