coopGli smartphone sono come al solito il fulcro delle principali campagne promozionali del periodo, anche da Coop e ipercoop gli utenti si ritrovano a fronteggiare un volantino con il quale riuscire a spendere pochissimo, godendo di una qualità complessivamente elevata.

Tutte le migliori offerte che troverete descritte nel nostro articolo, sono attive in ogni negozio della catena, ciò sta a significare che non vengono poste limitazioni di alcun tipo, potrete decidere di recarvi personalmente presso le stesse in un qualsiasi momento, per completare l’acquisto del prodotto effettivamente desiderato. I prezzi sono comprensivi, come al solito del resto, anche della garanzia di 24 mesi.

Tornate sul nostro canale Telegram ufficiale, sono nuovamente disponibili codici sconto Amazon gratis affiancati da offerte inaspettate ed esclusive.

 

Coop e Ipercoop: questi sconti sono tra i migliori del periodo

Prezzi incredibilmente bassi sono stati attivati direttamente da Coop e Ipercoop, in un volantino ricchissimo di occasioni da non perdere assolutamente di vista. Il prodotto che consigliamo maggiormente agli utenti è sicuramente il Samsung Galaxy A12, un modello che potete trovare a soli 149 euro, e che effettivamente richiama alla memoria l’ottima interfaccia proprietaria di Samsung, alla pari di ottime prestazioni generali.

Le alternative più probabili, inoltre, sono legate a smartphone decisamente più economici, quali sono rispettivamente ZTE Blade A31, il cui prezzo finale si aggira addirittura sui 69 euro, passando anche per lo Xiaomi Redmi 9AT, in vendita a soli 99 euro. Entrambi presentano prestazioni qualitativamente inferiori, però restano complessivamente più che ottimi, in confronto naturalmente all’esborso finale da sostenere per il loro acquisto. I dettagli sono raggiungibili al seguente link.

Articolo precedenteBollette, altra stangata su luce e gas: costi più alti sino a 1000 euro
Articolo successivoCarburanti: la notizia che fa infuriare gli automobilisti