carrefour

Carrefour continua a stupire con una campagna promozionale di altissimo livello, grazie alla quale i prezzi sono decisamente più bassi del normale, promettendo al consumatore finale un risparmio molto più importante rispetto a quanto visto ed apprezzato nelle scorse settimane.

Spendere poco con Carrefour è decisamente semplice per ognuno di noi, poiché le limitazioni imposte dall’azienda sono pressoché nulle in ogni caso, data la possibilità di affidarsi al singolo punto vendita, senza vincoli territoriali particolari. I prezzi sono molto bassi, sia sugli smartphone che sulla tecnologia generale, con alle spalle anche riduzioni importanti sui televisori di ultima generazione.

Aprite il nostro canale Telegram e ricevete gratis codici sconto Amazon per risparmiare al massimo.

 

Carrefour: occasioni ed ottimi prezzi

Prezzi decisamente bassi vi attendono da Carrefour in questi giorni, grazie alla presenza di un volantino che propone al consumatore la possibilità di mettere le mani su ottimi prodotti, senza spendere poi così tanto. I modelli raccolti nella campagna sono capitanati dallo Xiaomi Mi 11 Lite, un terminale da poco lanciato sul mercato, con il quale è comunque possibile pensare di godere di buone prestazioni, data la presenza di un display AMOLED e di una tripla fotocamera posteriore, tutto a 339 euro.

Nel momento in cui la cifra da spendere scende al di sotto dei 200 euro, si apre un mondo di possibilità, infatti sono da considerarsi inclusi Motorola G50, Oppo A54, TCL 205, Galaxy A03s o anche Xiaomi Redmi 9T. I dettagli della campagna promozionale li abbiamo raccolti a questo link, così potrete conoscere da vicino ogni singolo prezzo pensato appositamente per voi.

Articolo precedenteNetflix, al bando i profili condivisi: sanzioni in arrivo per i clienti
Articolo successivoAmazon shock: codici sconto gratis abbassano tutti i prezzi