Iliad: un solo obiettivo raggiungibile con la promo da 120GB in 5G

Iliad anche nel 2022 vuole mantenere fede alla sua tendenza di operatore low cost in Italia. Il gestore di origine francese, oramai da molti anni a questa parte, fa la voce grossa nel mercato della telefonia mobile grazie ad una serie di tariffe molto vantaggiose per le soglie di consumo, ma soprattutto per i prezzi da vero ribasso.

 

Iliad, la tariffa da 150 Giga per l’inizio del 2022

Una grande occasione per tutti i clienti di Iliad è rappresentata dalla tariffa, Giga 150. I clienti che decidono di sottoscrivere la promozione Giga 150 avranno a loro disposizione un ticket che prevede consumi senza limiti per le telefonate, SMS infiniti verso tutti i numeri fissi e mobili più 150 Giga per navigare in rete. Per gli abbonati che attivano questa tariffa è inoltre prevista anche la tecnologia 5G. Connettersi ad internet con le linee di nuova generazione sarà completamente a costo zero per tutti i clienti che scelgono Giga 150. 

Le soglie di consumo ed i servizi di questa tariffa fanno inoltre il paio con un prezzo di enorme vantaggio. I clienti che attivano una SIM con questa ricaricabile di Iliad saranno chiamati ad un costo di rinnovo pari a 9,99 euro ogni trenta giorni. In aggiunta al prezzo per il rinnovo mensile è previsto solo un extra di 10 euro per il rilascio della scheda.

Come per altre ricaricabili, anche questa tariffa di Iliad è dedicata a chi effettua la portabilità della rete da altro operatore o l’attivazione di un nuovo numero di telefono. La promozione è prevista in edizione limitata ancora per una settimana.

Articolo precedenteAmazon è impazzita: offerte shock ed elenco 2022 con smartphone quasi gratis
Articolo successivoCoop e Ipercoop shock: solo oggi le offerte sono quasi gratis