IPTV: 1800 utenti beccati a Varese, partono le sanzioni della Guardia di Finanza

La questione IPTV Continua a comportare grande apprensione per i grandi licenziatari che non sanno più come fare per difendersi dal fenomeno. Stando a quanto riportato la Guardia di Finanza starebbe conducendo le proprie indagini per provare in tutti i modi a sgominare le varie organizzazioni che si celano dietro il mostro della pirateria.

L’uso delle VPN ha contribuito alla crescita di questi servizi. Sfruttata in modo legale, una VPN è un servizio consigliatissimo e facile da usare essendo protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) da accesso a cataloghi più vasti. NordVPN, la migliore VPN attuale, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

 

IPTV: scoperti 1800 utenti in provincia di Varese, saranno tutti multati pesantemente

Durante gli scorsi giorni la Guardia di Finanza è venuta a conoscenza di una rete di 1800 utenti a Varese. Tutti adesso sono stati identificati e saranno ben presto multati con una sanzione minima da 1000 €. 

Soddisfatto di quanto ottenuto con le operazioni Luigi De Siervo, AD della Lega Serie A:

“L’obiettivo finale che ci siamo posti è l’azzeramento delle trasmissioni illecite, a tutela del nostro prodotto, dei licenziatari e del consumatore che si abbona ai servizi pay perché’ l’industria del calcio non può tollerare questo sottobosco malavitoso che drena risorse al sistema. I recenti provvedimenti emessi da diversi Tribunali, in particolare quello di Milano, ci confermano che stiamo agendo nella giusta direzione e grazie alla stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine abbiamo raggiunto risultati che nessun’altra Lega di calcio in Europa è riuscita ad ottenere negli ultimi mesi”.

 

 

Articolo precedentePostepay sotto attacco: la truffa estesa a WhatsApp riesce a rubare soldi dai conti
Articolo successivoWindTre: tante offerte della serie MIA da 5,99 euro per i suoi clienti