PS5-cerca-di-venderla-ma-falso-acquirente-lo-spara

Nuovo giorno, nuova notizia riguardante la console di Sony. In particolare, è da poco emerso che un ragazzo diciannovenne residente in Texas è stato sparato da un falso acquirente al quale avrebbe dovuto vendere una PS5 e quest’ultimo è anche riuscito a scappare.

 

Cerca di vendere una PS5 ma un falso acquirente tenta di derubarlo e lo spara

Una notizia piuttosto tragica quella avvenuta poche ore fa. Come già accennato, un ragazzo di 19 anni residente in Texas (in particolare nella città di Harris County) è stato sparato da un falso acquirente.

Nello specifico, il ragazzo stava cercando di vendere la propria console di ultima generazione targata Sony e, subito dopo averla messa in vendita, è stato contattato da un acquirente. Fin qui nulla di strano, tranne il fatto che l’uomo non aveva buone intenzioni.

I due si sono infatti incontrati attorno alle ore 13 e 30 e il falso acquirente ha tentato dapprima di derubare il ragazzo della PS5 senza pagarla. Poi, l’uomo ha addirittura sparato al ragazzo (che forse aveva opposto resistenza), dopo di che è scappato senza nemmeno portarsi dietro la console interessata.

Il diciannovenne è stato subito portato in ospedale e, fortunatamente, le sue condizioni di salute sono stabili. Nulla si sa invece riguardo al falso acquirente, che è riuscito a scappare. Insomma, una storia davvero tragica e piuttosto sconcertante quella di oggi. Il fatto che il ragazzo abbia trovato subito il falso acquirente è anche dovuto alla carenza delle console PS5 dell’azienda Sony, le quali sono praticamente introvabili in tutto il mondo.

Articolo precedenteVery Mobile ha recentemente aggiornato la propria applicazione
Articolo successivoDazn sta pensando di lanciare diversi tipi di abbonamento