carrefourLe offerte del volantino carrefour stupiscono ancora, gli utenti hanno la possibilità di accedere ad un elevato quantitativo di sconti, riuscendo a spendere cifre che complessivamente sono molto inferiori rispetto ai listini originari.

La campagna promozionale resta esattamente sulla medesima lunghezza d’onda delle precedenti, ciò sta a significare che i clienti potranno acquistare i prodotti a prezzi scontati, recandosi solamente presso i punti vendita fisici, non sul sito ufficiale o comunque da altre parti in Italia. Tutti sono commercializzati con la solita garanzia di 24 mesi, la quale deve essere esercitata nelle medesime location in cui sono stati completati gli acquisti.

Per avere i codici sconto Amazon sul vostro smartphone, ricordatevi del nostro canale Telegram speciale.

 

Carrefour: attenzione a queste nuove offerte speciali

Carrefour è assolutamente inarrestabile, la sua campagna promozionale rappresenta il giusto mix tra sconti e qualità che spingono gli utenti a scegliere nuovi prodotti di tecnologia, pagandoli molto meno del previsto.

Il risparmio da Carrefour è assolutamente incredibile, sebbene comunque l’attenzione dell’azienda si sia riversata su un singolo prodotto appartenente alla fascia bassa. Stiamo parlando di Xiaomi Redmi 9At, uno smartphone decisamente economico, dalle prestazioni discrete, in vendita al prezzo finale inferiore ai 100 euro.

Il consiglio è di acquistarlo in combinata con Xiaomi Mi Band 4C, la smartband della stessa azienda che Carrefour ha deciso di scontare di oltre il 50%, portandola pensate a soli 14,95 euro, un prezzo di tutto rispetto in confronto alla sua qualità generale. Maggiori dettagli sono effettivamente disponibili direttamente sul sito ufficiale dell’azienda stessa.

Articolo precedenteAmazon: offerte spettacolari anche dopo il Black Friday, ecco la lista shock
Articolo successivoWhatsApp: rubati migliaia di account, ecco il trucco scoperto dalla Polizia