Huawei Watch DIl primo smartwatch Huawei sta per arrivare sul mercato. L’azienda mira a inserirsi nel settore con un dispositivo che vanterà diverse funzionalità e tra queste sembra essere presente la misurazione della pressione sanguigna.

Huawei Watch D: cosa sappiamo sullo smartwatch in arrivo!

 

Huawei Watch D sarà il nome del primo smartwatch dell’omonima azienda, che potrebbe essere pronta a procedere con il lancio ufficiale entro la fine di quest’anno.

Tra sole poche settimane, dunque, Huawei potrebbe rilasciare il suo smartwatch ma come sempre si sono già diffuse diverse voci su quelle che saranno le particolarità del dispositivo. È già noto, infatti, quello che con molta probabilità sarà il suo aspetto estetico.

Huawei potrebbe aver pensato a uno smartwatch con quadrante di forma rettangolare e dotato di due tasti fisici. Il design evidenzia la volontà del colosso di distinguersi dai rivali pur seguendo la tendenza a fare dello smartwatch un ottimo supporto per il benessere degli utenti. Non mancheranno le funzionalità legate al monitoraggio dell’attività fisica e alla misurazione dei parametri vitali. Huawei Watch D sarà infatti capace di misurare la pressione sanguigna. 

Lo smartwatch è stato già certificato come dispositivo medico ma non si hanno ancora informazioni su quelle che saranno le ulteriori funzionalità garantite. Le indiscrezioni ritengono molto probabile l’arrivo dello smartwatch entro il mese di dicembre. Nelle prossime settimane potrebbero quindi trapelare ulteriori dettagli sul dispositivo e sulle sue capacità.

Scopriremo a breve se Huawei con il suo dispositivo sarà in grado di tenere testa a colossi come Apple e Samsung!

Articolo precedenteOnePlus 10 Pro sarà uno dei primi device ad equipaggiare Snapdragon 8 Gen 1
Articolo successivoXTurismo Limited Edition, la moto volante è finalmente realtà