Realme 9 quattro modelli in arrivo

Il produttore cinese Realme avrebbe già dovuto annunciare ufficialmente sul mercato i nuovi smartphone medi di gamma della serie Realme 9, ma a causa della crisi della carenza di chip c’è stato un ritardo. Il debutto ufficiale sembra quindi essere ormai previsto per il prossimo anno e, stando a quanto è emerso in queste ore, i nuovi modelli saranno addirittura quattro.

 

Realme 9 pronto ad arrivare sul mercato in quattro modelli differenti

La scorsa serie di smartphone Realme 8 si è caratterizzata come di consueto dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, e anche per i prossimi device ci aspettiamo lo stesso. Come già accennato, il loro debutto è slittato a causa della carenza dei chip. Ma quando verranno effettivamente presentati i nuovi Realme 9? Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate in rete dal sito web 91mobiles, la nota azienda cinese dovrebbe annunciare i nuovi device attorno ai primi mesi del prossimo anno. Si parla in particolare di gennaio o febbraio 2022.

La serie Realme 8 è stata composta da numerosi dispositivi e a quanto pare anche la nuova serie non farà eccezione. Sempre secondo quanto è emerso in queste ore, infatti, i dispositivi della nuova serie saranno almeno quattro. Nello specifico, i device in questione dovrebbero arrivare sul mercato con i nomi di Realme 9, Realme 9 Pro, Realme 9i e Realme 9 Pro Plus (o Max). Proprio quest’ultimo, secondo i rumors, sarà alimentato dal processore Snapdragon 870G di Qualcomm. La parte frontale dello smartphone dovrebbe invece essere occupata da un ampio display con tecnologia SuperAMOLED e con un elevato refresh rate.

Articolo precedenteSpotify delude gli utenti con una nuova eliminazione
Articolo successivoHuawei Watch D sta per arrivare sul mercato