Samsung Galaxy A13 5G specifiche tecniche

Samsung Galaxy A13 5G sarà il nuovo budget phone con supporto alle reti 5G di casa Samsung. Nel corso delle ultime settimane sono già emerse alcune immagini renders, ma ora abbiamo alcune indiscrezioni riguardanti le presunte specifiche tecniche.

 

 

Samsung Galaxy A13 5G: ecco le presunte specifiche tecniche

Nel corso delle ultime ore il leakee Anthony ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un post in cui ha rivelato le presunte specifiche tecniche del prossimo smartphone entry-level di casa Samsung. Secondo quanto riportato, il prossimo Samsung Galaxy A13 5G disporrà sul fronte di un display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.48 pollici e con una risoluzione pari al FullHD+.

Sul retro, lo smartphone avrà tre fotocamere costituite da sensori fotografici rispettivamente da 50, 5 (grandangolo) e 2 (profondità) megapixel. Dal punto di vista prestazionale, invece, sembra che Samsung si affiderà ad un processore di casa MediaTek. Nello specifico, secondo il leaker si tratterà del SoC MediaTek Dimensity 700 5G. Ad accompagnarlo, dovrebbero esserci tagli di memoria da 4/6/8 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno. La batteria, infine, sembra che avrà una capienza di 5000 mAh e disporrà della ricarica rapida da 25W.

Vi ricordiamo che, durante le scorse settimane, il noto leaker Onleaks ha pubblicato online anche le prime immagini renders dello smartphone. Secondo queste ultime, sul fronte ci sarà un Infinity-V Display con un notch centrale a forma di V. Sul retro, invece, le tre fotocamere saranno posizionate verticalmente sulla scocca, seguendo le linee estetiche dei fratelli maggiori, come sull’ultimo mid-range Samsung Galaxy A52.

Articolo precedenteAnimal Crossing New Horizons: DLC gratis? Nintendo svela le novità Happy Home Paradise
Articolo successivoWhatsApp Beta si aggiorna: ecco che arriva Meta