tronyIl volantino trony riserva agli utenti finali una marea di sorprese che possono effettivamente spingere all’acquisto di prodotti di ultima generazione, che eventualmente in passato nessuno avrebbe effettivamente considerato. Il risparmio è notevole, e sopratutto alla portata di tutti.

Uno dei pregi più grandi di Trony è di essere in grado di lanciare campagne promozionale dall’ampissima distribuzione, ciò sta a significare che gli acquisti sono effettivamente effettuabili ovunque in Italia, senza distinzioni o vincoli regionali di alcun tipo. L’unica cosa da sapere, riguarda l’impossibilità di acquisto tramite il sito ufficiale dell’azienda.

Premete qui per collegarvi subito al nostro canale Telegram, al suo interno trovate i codici sconto Amazon gratis.

 

Trony: nuove offerte davvero assurde

Fino al 21 novembre, in sostituzione dell’ottimo Sconto IVA visto nei giorni scorsi, Trony ha deciso di attivare il Prendi 3 Paghi 2, una campagna promozionale già vista ed apprezzata in passato, che riserva piacevolissime sorprese.

Gli utenti possono recarsi davvero dove vogliono, scegliere tra i prodotti evidenziati un grande elettrodomestico da almeno 399 euro, un piccolo elettrodomestico da 69 euro, oppure un televisore da 499 euro.

Fatto questo sarà possibile scegliere due strade differenti, da una parte aggiungendo altri 2 prodotti si riceverà uno sconto del 50% sul meno caro fra tutti; dall’altra, invece, la riduzione sarà pari al 100%, sempre del prodotto dal prezzo più basso.

La campagna promozionale può essere sfogliata direttamente sul sito ufficiale, in questo modo potrete conoscere da vicino le varianti, e comprenderne appieno il funzionamento, prima di decidere se fosse il caso di recarvi direttamente nei negozi sparsi per il territorio.

Articolo precedenteExpert: offerte pazze in un volantino imperdibile
Articolo successivoWhatsApp e le chat da spiare al partner: scoperto il nuovo trucco