bennetCon il volantino Bennet non si scherza assolutamente, gli utenti si scontrano con una campagna promozionale che riserva piacevolissime sorprese a tutti coloro che sono disposti a recarsi personalmente in negozio per completare gli acquisti.

La soluzione che andremo a raccontare nell’articolo, lo ricordiamo, risulta essere disponibile solamente nei singoli punti vendita dislocati sul territorio, con possibilità di acquisto in ogni regione d’Italia. I prodotti non sono distribuiti con scorte limitate, di conseguenza dovrebbero essere accessibili anche in prossimità della data di scadenza della campagna.

Scoprite quali sono i migliori codici sconto Amazon, correndo ad iscrivervi quanto prima al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Bennet: gli sconti sono davvero da non perdere

Con il volantino Bennet gli utenti possono davvero approfittare di un paio di offerte da lasciare completamente di stucco, la campagna promozionale promette un risparmio importante sui modelli di casa Apple, più precisamente uno smartphone ed un notebook.

Il dispositivo più piccolo è il buon vecchio Apple iPhone 11, un terminale in vendita da ormai un paio d’anni, che ha subito il classico deprezzamento, arrivando al giorno d’oggi a costare solamente 499 euro.

Discorso leggermente diverso per il notebook, in particolare il MacBook Air con display da 13,3 pollici, il cui prezzo finale di vendita è di 949 euro, ed al cui interno troviamo il processore Apple M1, dalle prestazioni sicuramente elevate.

Tutti i prodotti sono raggiungibili in via esclusiva nei singoli punti vendita in Italia, per conoscere la campagna da vicino, raccomandiamo di aprire le pagine che trovate elencate direttamente sul sito.

Articolo precedenteAndroid e Play Store: sul market ben 19 app a pagamento sono ora gratis
Articolo successivoIntesa Sanpaolo: come farsi risarcire dalla banca in caso di truffa online