coop

Il volantino Coop Ipercoop distrugge letteralmente i piani di Unieuro con il lancio di una serie di offerte molto speciali, e prezzi veramente più bassi del normale; gli utenti sono molto felici di avere l’occasione di ridurre di molto la spesa, senza rinunciare alla qualità dei prodotti effettivamente acquistati.

Il risparmio è dietro l’angolo per tutti, a differenza del volantino Euronics, con Coop e Ipercoop si ha la possibilità di accedere agli sconti sull’intero territorio nazionale, senza doversi minimamente preoccupare della localizzazione regionale. I prodotti sono distribuiti no brand, solo per la tecnologia mobile, oltre che con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Per i codici sconto Amazon, ricordatevi del nostro canale Telegram ufficiale, scoprirete i migliori prezzi bassi del periodo.

 

Coop e Ipercoop da impazzire: ecco tutti gli sconti

I prezzi attivati da Coop e Ipercoop appaiono essere convenienti ed alla portata dei vari utenti, sebbene comunque nella maggior parte dei casi risultino essere rivolti verso la fascia intermedia della telefonia, ovvero prodotti in vendita a non più di 400 euro di spesa effettivi.

I modelli da non perdere assolutamente di vista sono quindi Galaxy A21s, Apple iPhone 7, iPhone SE 2020, Xiaomi Mi 11 Lite, Alcatel 3X 2020, Xiaomi Redmi 9A o Realme C21. Sempre nel volantino sono coinvolti anche i veri e propri top di gamma di casa Samsung, tutta la lineup del 2021, in vendita però a cifre che sono troppo vicine ai listini del periodo corrente, parliamo infatti di 879 euro per il Galaxy S21, di 1329 euro per il Galaxy S21 Ultra 5G, e di 1079 euro per il Galaxy S21+. Se volete approfondire la conoscenza del volantino Coop, ricordatevi del sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix, costi in aumento per tutti gli abbonati: ecco i nuovi listini
Articolo successivoAmazon: nuove promozioni sull’elettronica con prezzi shock, ecco l’elenco