TIM offerte mobile gratis con TIMVISION

TIM ha intenzione di giocare un ruolo da protagonista nel corso di questa stagione autunnale e non vuole essere comprimaria rispetto ad Iliad ed alla sua ricca tariffa Giga 120. Tutti coloro che desiderano sottoscrivere un nuovo abbonamento con il gestore italiano potranno contare non su una ma bensì su due tariffe molto interessati per soglie di consumo e per prezzi.

 

TIM ribalta Iliad: le due offerte low cost di Ottobre

Ancora oggi, una delle migliori ricaricabili disponibili presso gli store ufficiali di TIM è la Gold Pro. I clienti che scelgono questa promozione avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 70 Giga per la connessione di rete. Il prezzo mensile per il rinnovo è di soli 7,99 euro. 

La seconda iniziativa che TIM offre al suo pubblico è la Steel Pro. I clienti, in tale circostanza, avranno la possibilità di attivare un ticket con chiamate illimitate verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per navigare in internet. Il costo per il rinnovo di questa tariffa è di soli 6,99 euro ogni trenta giorni.

Gli utenti che sono interessati ad una di queste due promozioni dovranno aggiungere, in sede di sottoscrizione della SIM, solo una quota una tantum dal valore di 10 euro. La portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali è necessaria per l’effettiva attivazione di una delle due tariffe.

Per acquistare la SIM di TIM e per ulteriori informazioni, gli utenti possono recarsi presso uno dei punti vendita ufficiali del gestore sul territorio nazionale.

Articolo precedenteTrony attacca tutti con lo Sconto IVA: la nuova offerta è da urlo
Articolo successivoEuronics non si ferma più: arriva il volantino dalle mille offerte