Feder Mobile offerta Spin 50

L’operatore virtuale Feder Mobile ha da poco deciso di rendere disponibile una nuova promo molto allettante e soprattutto dal basso costo. Si tratta in particolare dell’offerta mobile denominata Feder Mobile Spin 50, la quale offre 50 GB per navigare a tanto altro ad un costo di soli 5,99 euro al mese. Vediamo nel dettaglio cosa altro offre.

 

Feder Mobile presenta la nuova promo Feder Mobile Spin 50 a 5,99 euro al mese

Come già accennato, è stata da poco presentata in veste ufficiale una nuova promozione mobile da parte dell’operatore virtuale Feder Mobile. L’offerta in questione è denominata Feder Mobile Spin 50 e, come suggerisce il nome, una delle cose che la caratterizza è la possibilità di usufruire di un quantitativo di traffico dati per navigare su rete Vodafone 4G pari a 50 GB.

La velocità massima raggiungibile è pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Oltre a questo, gli utenti che la attiveranno potranno utilizzare anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 50 SMS verso tutti. Il costo è di 5,99 euro al mese. Tuttavia, alla prima attivazione sarà necessario pagare un importo da 28,90 euro, nel quale sono inclusi i costi di attivazione, della scheda SIM e del primo mese dell’offerta mobile.

Con l’attivazione dell’offerta Feder Mobile Spin 50 sarà incluso il piano tariffario comprendente 18 centesimi al minuto verso i clienti Feder Mobile e 25 centesimi al minuto verso i clienti di altri operatori, mentre gli SMS hanno un costo di 25 centesimi. Vi ricordiamo che l’offerta è attivabile da tutti i nuovi utenti, anche da chi effettuerà la portabilità da altri operatori, fatta però eccezione di chi proviene da Vodafone.

Articolo precedenteKena Mobile vi regala un buono Amazon da 10 euro
Articolo successivoXiaomi Mi 12 potrebbe avere tre ottiche principali da 50MP