trony

Il volantino Trony sfida le ultime offerte di Esselunga, proponendo una propria campagna promozionale assolutamente degna di nota, con la quale gli utenti possono provare ad accedere a prezzi sempre più economici e prodotti di alta qualità generale.

Il risparmio da Trony è possibile solo ed esclusivamente tramite i punti vendita fisici, è bene ricordare infatti che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale dell’azienda, o presso altre location. I clienti potranno anche richiedere la rateizzazione senza interessi, definita più comunemente Tasso Zero, al superamento dei 199 euro di spesa effettivi, previa approvazione da parte della finanziaria.

Scoprite in esclusiva quali sono i migliori codici sconto Amazon, li trovate tutti sul nostro canale Telegram.

 

Trony: arriva il volantino dalle mille offerte

Trony mette le ali ai propri sconti con il lancio di importanti riduzioni applicate su alcuni modelli anche legati alla fascia alta della telefonia mobile, i prodotti più interessanti dell’intero panorama della campagna, sono chiaramente la coppia Samsung Galaxy S21 e Apple iPhone 12 Pro, in vendita rispettivamente a 700 999 euro. Cifre che a prima vista potrebbero ancora apparire elevate, ma perfettamente in linea con il trend e le richieste del mercato.

I dispositivi più economici, invece, sono perfettamente rappresentati da Vivo Y21, Oppo A74, Motorola Moto G20, Galaxy A12, Oppo Find X3 Lite, Samsung Galaxy S20 FE e altri ancora.

La campagna promozionale può essere sfogliata in maniera assolutamente dettagliata nelle pagine che potete trovare direttamente sul sito dell’azienda, in modo da approfondire anche i prezzi più bassi attualmente disponibili.

Articolo precedenteBenzina e diesel: i nuovi prezzi record ad Ottobre per i carburanti
Articolo successivoDVB-T2: ecco quando cambiano le frequenze dei canali TV per lo switch off