esselungaEsselunga ha in serbo per gli utenti italiani una campagna promozionale molto interessante, condita dai prezzi più bassi attualmente disponibili sul mercato italiano, ed un risparmio decisamente notevole, oltre che la piena accessibilità in ogni negozio.

Il risparmio da Esselunga è sicuramente dietro l’angolo, sebbene per una volta il volantino rivolga pienamente la propria attenzione verso un mondo spesso dimenticato, quello dei videogame. La soluzione odierna riprende tutto quanto di buono visto in passato, ricordando comunque che le scorte sono estremamente limitate, potrebbero terminare prima del previsto, e sopratutto che gli acquisti sono effettuabili solamente in negozio, non online.

Scoprite in esclusiva i migliori codici sconto Amazon e riceveteli gratis sul vostro smartphone, iscrivendovi qui.

 

Esselunga: il volantino ha sconti assurdi

Per una volta Esselunga ha abbandonato i canonici sconti applicati su smartphone, tablet o elettronica in generale, buttandosi a capofitto nel mondo dei videogame. In questo caso, infatti, gli utenti si ritrovano a potersi confrontare con l’acquisto di Fifa 22, un titolo richiestissimo ed appena lanciato sul mercato (è disponibile dal 1 ottobre 2021).

L’esperienza è stata fortemente migliorata rispetto al passato, al giorno d’oggi gli utenti possono fare affidamento su un gameplay completamente rinnovato, una grafica alla pari della next-gen, e sopratutto 17’000 giocato, 700 squadre e 30 campionati in licenza.

La versione attualmente disponibile da Esselunga è la sola per PS4, al momento infatti non sappiamo se in un futuro non troppo lontano l’azienda renderà effettivamente disponibile anche la variante per Xbox. Il prezzo è comunque di tutto rispetto, con soli 49,99 euro sarà possibile mettere le mani su uno dei giochi più attesi.