TikTok app più scaricata a settembre 2021

Tra le tante applicazioni presenti sia sull’App Store che sul Play Store, ce n’è una che ha sbaragliato tutti con il suo elevato numero di download. Stiamo parlando di TikTok che si è piazzata al primo posto della classifica di app più scaricate stilata da SensorTower anche per il mese di settembre 2021.

 

 

TikTok è nuovamente l’applicazione più scaricata al mondo a settembre 2021

Già in passato questo famoso social ha conquistato gli utenti piazzandosi ai vertici di numerose classifiche. Ora, come già accennato, SensorTower ha stilato una nuova classifica delle app più scaricate al mondo e TikTok si è di nuovo piazzata al primo posto.

Nello specifico, l’applicazione in questione si è piazzata al primo posto sia nella classifica generale di app più scaricate sia nella classifica di app più scaricate sull’App Store, con un numero di download complessivo pari a ben 59 milioni. Dalla classifica è emerso che il paese con il numero più elevato di download è stato Douyin in Cina con il 16%. A questa, seguono gli stati uniti con il 12%.

Al secondo posto della classifica generale si è invece piazzata Facebook con un numero di download superiore ai 51 milioni, alla quale seguono al terzo e al quarto posto Instagram e WhatsApp, mentre Telegram ottiene solo il settimo posto. Per quanto riguarda la classifica di app più scaricate sul Google Play Store, TikTok si è classificata al terzo posto, mentre Facebook è Instagram hanno ottenuto rispettivamente la prima e la seconda posizione. WhatsApp scende invece al quinto posto, mentre Telegram arriva all’ottavo posto.

Articolo precedenteIPTV: ora la legge bastona gli evasori, multe da 1000€ dalla Guardia di Finanza
Articolo successivoOVH down: migliaia di siti offline a causa di un problema ai DNS