Samsung Inizia a far parlare di se il futuro Samsung Galaxy Z Fold 4. Il dispositivo pieghevole previsto per il prossimo anno potrebbe vantare una caratteristica recentemente brevettata dal colosso!

Il portale LetsGoDigital ha reso noto un documento registrato da Samsung nel quale appare uno smartphone pieghevole con lettore d’impronte digitali inserito sotto il display interno ed esterno.

Samsung Galaxy Z Fold 4: ecco le prime indiscrezioni sul prossimo pieghevole del colosso!

 

È ancora troppo presto per poter dire con certezza che quanto brevettato da Samsung sarà destinato al Galaxy Z Fold 4 ma le probabilità non sono scarse. Il prossimo pieghevole Samsung potrebbe quindi distinguersi per la presenza di un sensore destinato alla lettura delle impronte digitali inserito nella parte sinistra inferiore del display e capace di percepire e decifrare l’impronta sia dall’interno che dall’esterno. 

La particolarità potrebbe approdare sul prossimo smartphone pieghevole del colosso ma soltanto l’emergere di ulteriori notizie a riguardo potrà darne conferma. È certo che, nel corso dei prossimi mesi, aumenteranno le indiscrezioni riguardanti le specifiche e il design dei futuri smartphone Samsung. 

Nell’attesa sarà possibile scoprire in che modo l’azienda cercherà di affrontare le difficoltà riscontrate nella produzione dei suoi Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 per poi dedicarsi alla messa a punto della nuova generazione di pieghevoli. Il prossimo anno, Samsung sorprenderà il suo pubblico procedendo anche con il lancio di un nuovo Galaxy Note, probabilmente con display avvolgente ed S Pen, e del tanto atteso Galaxy S21 Fan Edition, oltre ai top di gamma della serie Galaxy S22. 

 

Articolo precedenteTrucchi Whatsapp: ecco delle funzioni che potrebbero tornare davvero utili
Articolo successivoOnePlus 9RT è ufficiale, il brand ha fatto centro un’altra volta