la-casa-di-carta-scoop-tuta-rossa-odiata-attori-cast

Non sempre le cose che hanno successo sono apprezzate da chi le sta cavalcando! È questo il caso degli attori di una delle serie TV Netflix più amate di sempre. Infatti, ciò che a noi è piaciuto tanto, il cast de La Casa di Carta, soprattutto i protagonisti, l’ha odiato fortemente. Non ci crederete mai, ma è proprio così. Una notizia che ha dell’incredibile e che sta lasciando sorpresi molti. Scopriamo insieme di cosa si tratta nel frattempo che attendiamo gli ultimi 5 episodi della quinta stagione de La Casa di Carta.

 

La Casa di Carta: ecco cosa i protagonisti hanno odiato tanto

Scomoda sin dalla prima stagione, il suo fascino si è dissolto in poco tempo, un ricordo importante legato al proprio personaggio, amata e allo stesso tempo odiata“. Sono queste alcune parole con le quali gli attori protagonisti de La Casa di Carta hanno espresso il loro pensiero su qualcosa di iconico che ha caratterizzato la serie TV.

Stiamo parlando proprio della tuta rossa. Ormai un simbolo per La Casa di Carta. L’hanno indossata tutti i membri della banda durante le cinque stagioni e, in ognuna, anche i loro ostaggi. Un’icona identificativa che nessuno dimenticherà facilmente.

Tuttavia gli attori della serie TV Netflix hanno espresso tutto il loro disprezzo per la sua scomodità. Ursula Corbero l’ha odiata fin dall’inizio. Lei sperava per Tokyo vestiti più comodi e sexy.

Non sembrava dello stesso avviso, almeno stando alla sua dichiarazione, Rodrigo de La Serna che ha interpretato Palermo. In merito a questo costume, quando ne parlava diceva: “La mia amata tuta“. Ma Itzan Ituno, alias Lisbona, durante un’intervista si era lasciata scappare: “Palermo mente, l’ha odiata come tutti quanti noi“.

Insomma, questa tuta rossa, così tanto apprezzata dal pubblico, è stata una vera tortura per gli attori protagonisti membri della banda e per coloro che hanno interpretato gli ostaggi.

Comunque tutti i fan non vedono l’ora di poter assistere al gran finale di stagione quando Netflix renderà disponibili gli ultimi cinque episodi de La Casa di Carta 5.

 

Articolo precedenteCarrefour: un volantino assurdo ha sconti da non perdere
Articolo successivoMonete rare: questa 2 euro potrebbe valere un mucchio di soldi