iPhone 14Ancor prima del debutto dell’ultima generazione di iPhone analisti e leaker noti avevano diffuso alcune anticipazioni riguardanti iPhone 14. Il melafonino in arrivo il prossimo anno è già sotto i riflettori e proprio negli ultimi giorni sono trapelate novità interessanti secondo le quali Apple attuerà un vero e proprio aggiornamento del design, ma non solo. La novità più interessante potrebbe riguardare la nuova modalità di ricarica.

Apple: iPhone 14 potrebbe essere senza notch e senza porte!

 

Secondo Mark Gurman, tra le novità previste su iPhone 14 vi sarà l‘eliminazione definitiva del notch, che sarà sostituito da un foro che farà da sede alla fotocamera frontale; e la scomparsa delle porte, che implicherà l’adozione di una nuova modalità di ricarica. Apple, dunque, potrebbe optare esclusivamente per la ricarica MagSafe stroncando i dibattiti più recenti circa l’adozione di un caricabatterie universale.

Il colosso di Cupertino sembra essere l’unica azienda non ancora particolarmente interessata a quella che nell’ultimo anno è stata la tecnologia maggiormente discussa e sviluppata per la quale la fotocamera frontale degli smartphone è inserita sotto il display

Apple potrebbe rivolgere la sua attenzione a una simile soluzione soltanto in futuro e ciò desta dei dubbi circa quella che sarà la sede dei sensori fino ad ora inseriti nel notch.

iPhone 14 arriverà nel mese di settembre del prossimo anno, salvo aggiornamenti inaspettati. Stando alle anticipazioni emerse, si tratterà di un dispositivo diverso da quanto proposto di recente dal colosso anche se la vera rivoluzione potrebbe avvenire soltanto con l’arrivo del primo iPhone con display flessibile.

Articolo precedenteAndroid 12.1 svela misteriosi dettagli su un probabile nuovo device Google
Articolo successivoNetflix: Squid Game è un successo, invaso il mondo di Roblox