Ormai quasi tutti gli operatori hanno l’abitudine di rimodulare i contratti con i propri utenti. Molti utenti che continuano a dare fiducia agli utenti più affermati, restano delusi dai continui aumenti che vengono imposti. Oggi tocca a WindTre che ha deciso di rimodulare alcune sue promozioni.

WindTre: ecco chi è colpito dagli aumenti

Dal 5 settembre diversi utenti hanno avuto un aumento del prezzo del canone mensile per la loro promozione telefonica. Con un SMS inviato il 2 agosto, l’azienda avvisava i propri clienti che ci sarebbe stato questo aumento a partire dal mese successivo.

WindTre offerte settembre 2021

Questo aumento non ha però sconfortato tutti gli utenti, anzi, alcuni ritengono che sia giusto se non addirittura conveniente. Infatti WindTre, assieme all’aumento di 2€, ha deciso di regalare 30 Giga di traffico dati in più ogni mese. Questo “compenso” ha diviso i clienti dell’operatore, da una parte gli indignati per l’aumento, dall’altra i felici per il traffico dati maggiorato.

Non sappiamo precisamente quali promozioni sono state colpite, l’unica informazione è che si parla di offerte appartenenti alla famiglia Wind Smart.

Articolo precedenteVodafone: torna la Vodafone Special a 7,99 per i clienti ricaricabili
Articolo successivoApple: type-C anche per iPhone, iPad e Mac, sta arrivando la proposta di legge