TIM anche a Settembre non lascia in secondo piano il campo della telefonia mobile. Il gestore italiano è ben concentrato nel proporre alcune alternative serie ad Iliad ed alle sue principali offerte low cost. I clienti che intendono attivare una SIM con il provider nazionale nei giorni a venire potranno beneficiare dei vantaggi della TIM Wonder. 

 

TIM, le due tariffe Wonder protagoniste a Settembre

Il gruppo commerciale di TIM ha deciso di garantire queste vantaggiose offerte a tutti coloro che andranno ad effettuare le operazioni di portabilità del numero da altro operatore. Allo stato attuale, invece, le versioni della promozione Wonder non sono disponibile per chi ha già una rete registrata con TIM.

La promozione Wonder del gestore italiano assicura ai clienti un pacchetto all inclusive che prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, chiamate senza limiti verso tutti e 70 Giga per navigare in internet. Previsto un costo di soli 9,99 euro ogni trenta giorni.

La TIM Wonder si presenta anche in una seconda formula con prezzo confermato di 9,99 euro ogni trenta giorni. I clienti in questo caso avranno consumi no limits per chiamate e SMS con 50 Giga per internet.

Altro importante vantaggio per tutti coloro che decideranno di attivare la Wonder nel corso delle prossime settimane. Anche TIM infatti assicura ai suoi nuovi clienti la garanzia di costi bloccati per i primi sei mesi. Esclusa, quindi, la possibilità di rimodulazioni di prezzo nel primo semestre di contratto. Per l’attivazione di queste tariffe è necessario recarsi presso uno store ufficiale del gestore.

Articolo precedenteBennet: tante offerte con prezzi mai visti prima in Italia
Articolo successivoExpert: offerte da impazzire in un volantino inedito