Nell’ultima stagione de La Casa di Carta su Netflix, più e più volte ci vengono mostrati dei ricordi del defunto Berlino. Ci viene mostrato il suo incontro con il figlio al quale fin da subito insegna a rubare.

La Casa di Carta 5: il figlio di Berlino aiuterà il Professore?

Berlino insegna da subito a suo figlio che quella è la vera libertà della vita, che se nella vita si vuole qualcosa, bisogna rubarla a chi la possiede. Dopo aver appreso l’insegnamento, vediamo chiaramente Rafael che lancia uno strano sguardo verso Tatiana.

La Casa di Carta: il TRAILER UFFICIALE è fuori! Ecco tutte le anticipazioni

Il ragazzo ha in effetti ammesso che in una situazione differente, avrebbe mostrato senza freni il suo interesse per la splendida moglie del padre. Dopo queste parole, Rafael potrebbe aver deciso di rubargli la moglie, cosa che avrebbe poi scaturito il rigetto verso i sentimenti per le donne da parte di Berlino.

Dopo Tatiana infatti non ha più avuto nessun rapporto sentimentale con una donna. Tornando a Rafael, nel caso in cui fosse andata così, sarebbe sicuramente venuto a sapere di ogni dettaglio del piano di Berlino per la rapina alla banca di Spagna. Ricordiamo infatti che Tatiana conosce alla perfezione il piano di Berlino rivelatogli proprio da lui stesso.

La Casa di Carta: i fan stanno impazzendo, arrivano grandi notizie sulla season 5

Se questo personaggio ci è stato mostrato con così tanta cura ed interesse, un motivo ci sarà sicuramente: entrerà in scena. Crediamo che difficilmente si schiererà dalla parte della polizia per sventare la rapina. Molto più plausibile è l’opzione in cui Rafael arriva in soccorso del Professore, aiutandolo a portare a termine la missione.

Non dimentichiamo che uno dei suoi mentori è stato Marsiglia, l’unico della banda ad essere rimasto fuori dalla banca. Probabilmente sarà proprio assieme a lui che questo personaggio farà il suo ingresso.

Articolo precedenteBenzina: in attesa di tempi migliori, il prezzo cresce ancora
Articolo successivoDiesel: ecco in che modo è nettamente migliore dell’elettrico