Netflix girerà un nuovo Film a Verona ed è alla ricerca di alcune comparse da inserire all’interno dello stesso. Sarà girata una storia tratta ed ispirata alla famosissima storia di Romeo e Giulietta.

Netflix cerca comparse, ecco cosa serve

Quest’opera Netflix che, per il momento, prende il nome di “Love in the Villla”, cerca: bambini tra i 7 e i 10 anni, uomini e donne con età compresa tra i 18 ed i 75 anni. Per la partecipazione vi basterà registrarvi a questo link, caricando foto e dati anagrafici.

Netflix

Per chi non avesse possibilità di registrarsi online, ci sarà un casting fotografico dal vivo (ma con priorità secondaria). Si terrà lunedì 13 e martedì 14 settembre dalle 9 alle 18 presso il teatro Ristori.

Per l’abbigliamento non c’è nessuna richiesta particolare, ne tanto meno bisogna avere esperienza nel settore. Unica raccomandazione è per le donne, che devono presentarsi senza trucco o un trucco molto leggero. Ovviamente chi verrà selezionato per il lavoro, sarà regolarmente retribuito.

netflix

Sarà obbligatorio presentare:

  • fotocopia del documento d’identità;
  • fotocopia codice fiscale;
  • codice bancario IBAN;
  • fotocopia del regolare permesso di soggiorno per gli extracomunitari-

Netflix informa inoltre che partecipando si accetta che vi vengano scattate alcune fotografie. Inoltre non vi rimborserà per la partecipazione se non dovesse avere esito positivo.

Articolo precedenteGoogle Fit supera 100 milioni di download su Android, Fitbit battuta
Articolo successivoOPPO e Kodak insieme per realizzare una doppia fotocamera da 50MP