euronicsIl nuovo volantino Euronics mette alle strette Unieuro con il lancio di una campagna promozionale veramente molto speciale, i prezzi sono bassi e veramente economici, sebbene comunque presenti limitazioni importanti in termini di disponibilità sul territorio nazionale.

Avete capito bene, la soluzione che andremo a descrivere nel nostro articolo risulta essere attiva solamente presso i negozi di proprietà del socio Euronics Bruno, per acquisti effettuati entro e non oltre il 31 agosto 2021, salvo esaurimento anticipato delle scorte. La garanzia di 24 mesi, inoltre, prevede la possibilità di riparare gratuitamente il prodotto, ma solo per difetti di fabbrica.

codici sconto Amazon vi attendono gratis direttamente sul nostro canale Telegram, scopriteli subito collegandovi qui.

 

Euronics: occasioni e prezzi bassi per tutti i gusti

I prezzi bassi disponibili da Euronics toccano più che altro la fascia media della telefonia mobile, ovvero tutti i prodotti attualmente disponibili a meno di 399 euro, e senza specifiche tecniche troppo importanti. Più precisamente è bene ricordare la possibilità di mettere le mani su soluzioni del calibro di Oppo Find X3 Lite, Xiaomi redmi Note 10S, Oppo A74, Oppo A94, Xiaomi Mi 11 Lite 5G, Oppo Reno 4Z, Xiaomi Redmi 9C o similari.

Volendo invece puntare diretti in alto, quindi verso la fascia più importante della telefonia mobile, ecco arrivare l’Apple iPhone 12 Pro Max, il prodotto in promozione a 1189 euro. La cifra richiesta è ancora elevata, ma in confronto alle prestazioni proposte dallo stesso, rappresenta sicuramente un buonissimo compromesso per godere del meglio attualmente disponibile sul mercato.

I dettagli della campagna sono disponibili direttamente nel volantino.

Articolo precedenteSky, il calcio ora è gratis ed arriva un nuovo servizio sempre a costo zero
Articolo successivoAmazon è impazzita: le nuove offerte sono completamente gratis