cometIl nuovo volantino Comet nasconde al proprio interno un lunghissimo elenco di offerte davvero da impazzire, il giusto compromesso che porta gli utenti ad avere la possibilità di risparmiare ingenti quantitativi di denaro, senza dover rinunciare minimamente alla qualità generale.

La soluzione che andremo a raccontarvi nell’articolo, a differenza di quanto accade da Euronics o Trony, risulta essere disponibile in tutto il territorio nazionale, con possibilità di acquisto anche direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Gli utenti che si affideranno all’e-commerce, inoltre, avranno la possibilità di ricevere gratuitamente la merce presso il proprio domicilio, solo nel momento in cui spenderanno più di 49 euro (senza vincoli sulle categorie merceologiche).

Ricevete gratis sul vostro smartphone i nuovi codici sconto Amazon, li trovate in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram.

 

Comet: questi sconti vi faranno impazzire

Le nuove offerte speciali di Comet accarezzano perlopiù la fascia intermedia della telefonia mobile, portando gli utenti ad acquistare smartphone e prodotti di elettronica, tutti entro i 399 euro di spesa effettivi. Il modello più interessante fra tutti è chiaramente il Samsung Galaxy S20 FE, la fan edition lanciata dall’azienda nel corso del 2020, ed oggi finalmente disponibile ad una cifra di tutto rispetto, in confronto alle prestazioni effettivamente offerte.

Le altre soluzioni da non perdere di vista da Comet rientrano tra Motorola Moto G30, Xiaomi Redmi Note 10 Pro, Samsung Galaxy A22, Xiaomi Redmi 9, Xiaomi Mi 10T o anche l’ottimo, e recente, Oppo Find X3 Lite.

Se volete approfondire la conoscenza del volantino, dovete approfittare subito delle pagine elencate sul sito ufficiale, troverete tutti gli sconti.

Articolo precedenteIliad regala il 5G: la novità a costo zero con questa tariffa
Articolo successivoWindTre schiaccia Iliad: Giga senza limiti ai costi più bassi di sempre