tronyIl nuovo volantino trony si sbarazza letteralmente delle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, con buoni sconti e prezzi sempre più bassi, pensati per invogliare gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale.

Il risparmio è notevole, sebbene purtroppo non risulti essere alla portata di tutti, data infatti la disponibilità della campagna esclusivamente nelle regioni Sicilia e Calabria, non altrove o sul sito ufficiale. I prodotti, al contrario, non presentano limitazioni importanti nelle scorte effettivamente disponibili, inoltre sarà possibile richiedere il finanziamento a Tasso Zero, con rateizzazione senza interessi e pagamento diretto tramite il proprio conto corrente bancario.

Aprite subito il link diretto al nostro canale Telegram ufficiale, potrete scoprire un lunghissimo elenco di offerte speciali codici sconto Amazon gratis.

 

Trony: quanti sconti nel volantino

Spendere poco con Trony potrebbe essere davvero molto più semplice del previsto, infatti sono disponibili tantissimi smartphone a prezzi convenienti, con i quali garantire un risparmio notevole. Il top di gamma da non perdere assolutamente di vista è il Samsung Galaxy S21, smartphone attualmente in vendita a 879 euro, e caratterizzato da specifiche da urlo, con prestazioni impareggiabili, se non superate dal Galaxy S21 Ultra, il fratello maggiore della stessa Samsung, ma acquistabile a 1279 euro.

Molto più economici sono invece i vari Oppo Find X3 Lite, Motorola E7 Power, Oppo A53s, Xiaomi Mi 11 Lite, Wiko Y81, Wiko View 4 Lite, Vivo Y70 e similari. Per conoscere da vicino la campagna promozionale di Trony dovete collegarvi quanto prima alle pagine che trovate nell’articolo, scoprirete tutti i migliori prezzi applicati sulla tecnologia generale.

Articolo precedenteMediaWorld: le nuove offerte sono stratosferiche
Articolo successivoIliad: la Giga 120 è la promo più richiesta, quanto costa e cosa offre