coopIl 2022 si sta rapidamente avvicinando, e come tale porterà in Italia il DVBT2, il temutissimo digitale terrestre 2.0, obbligando gli utenti con un televisore abbastanza datato, a cambiare modello o ad acquistare un decoder dedicato.

Lo Stato sta attualmente proponendo al pubblico il bonus dei 50 euro (salvo casi in cui l’ISEE famigliare superi cifre elevate), facilmente accessibile mediante la presentazione di una autocertificazione, scaricabile dal sito ufficiale, e con sconto immediato sullo scontrino finale presso il rivenditore di elettronica. Per agevolare il cambio generazionale, Coop e Ipercoop hanno deciso di lanciare uno sconto importante su un modello davvero economico.

Scoprite subito le migliori offerte Amazon, e ricevete gratis codici sconto sul vostro smartphone, iscrivendovi a questo canale Telegram.

 

Coop e Ipercoop: gli sconti sono da impazzire

Il prodotto incluso nel volantino non è di un brand famoso o rinomato, data proprio la sua natura economica, è un TV LED da 32 pollici di diagonale, con risoluzione 1366 x 768 pixel, di marca Seleco.

Se interessati alle specifiche tecniche, ha dimensioni di 47,36 x 5,64 x 73,2 centimetri, è ovviamente compatibile con DVB-T2, le connessioni sono rappresentate da 3 HDMI2 USB di tipo A, una CI+, WiFi e bluetooth. Il sistema audio è invece composto da 2 altoparlanti da 8 mW, ricordando anche l’appartenenza alla classe energetica F. Il prodotto è tecnicamente una Smart TV con sistema operativo Android 9.0, quindi possibilità di installare applicazioni e di collegarsi alla rete internet.

Il prezzo di vendita è decisamente concorrenziale, parliamo di soli 239 euro, con garanzia complessiva di 24 mesi, da esercitare sempre nello stesso punto vendita.

Articolo precedenteWindTre, nuovi costi extra per i clienti: le modifiche per queste tariffe
Articolo successivoNetflix: la piattaforma non molla, arrivano le nuove serie tv e film di Agosto