Iliad: offerta Giga 120 a prezzo strepitoso, eccone un'altra da 80 giga

La tariffa Flash 120 di Iliad continua ad essere la migliore promozione nel campo della telefonia mobile. Gli utenti che sottoscrivono questa promozione avranno diritto ad un pacchetto con chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 120 Giga per internet. Dopo il successo di Giugno e di Luglio, quindi, l’operatore francese conferma questa ricaricabile, il cui costo mensile si attesta sui 9,99 euro.

 

Iliad, lo stop all’app ufficiale che fa storcere il naso ai clienti

Il successo delle offerte commerciali di Iliad è oramai un dato di fatto, a tre anni dall’arrivo dell’operatore in Italia. Al tempo stesso, però, il provider presenta anche dei punti deboli. Per quanto concerne i servizi, ad esempio, è da segnalare un gap rispetto agli altri operatori. Ancora oggi infatti Iliad non offre al suo pubblico la possibilità di attivare un’app ufficiale.

Sia sugli smartphone Android che sugli iPhone non è possibile scaricare un’app nativa di Iliad per la gestione del proprio profilo. I clienti che intendono modificare alcuni aspetti del piano tariffario devono necessariamente utilizzare il sito web ufficiale del gestore o i canali assistenza telefonici.

Nel corso di questa prima parte dell’anno erano avanti rumors che lasciavano intendere una futura disponibilità di un’app Iliad nel corso dell’estate. Purtroppo le indiscrezioni sono state smentite e per i clienti Android arriva una ulteriore brutta notizia.

Sul negozio virtuale Android non sono più disponibili le app terze per la gestione del profilo Iliad. Tra queste anche la popolare app Area Personale è stata definitivamente rimossa.

Articolo precedenteAmazon e le migliori offerte di agosto in segreto in questo elenco
Articolo successivoProfezie: Sileri è il nuovo Nostradamus infausto per chi non si è vaccinato