Netflix titoli in uscita a luglio 2021

Netflix è la casa delle principali serie tv in Italia. Il catalogo della piattaforma streaming continua ad essere aggiornato anche in estate, in attesa dell’evento più atteso: la prossima uscita de La casa di carta. La serie tv spagnola entrerà in piattaforma con la sua quinta stagione in sue diversi periodi. La prima parte sarà disponibile già da Settembre, la seconda da Dicembre.

In assenza del mese gratuito di prova, coloro che volessero attivare per la prima volta un ticket per Netflix hanno ora a disposizione  due promozioni.

 

Netflix, i migliori titoli a prezzi stracciati con queste offerte

Una prima occasione è garantita dalla tariffa Mondo Netflix di TIM. Questa promozione prevede un costo mensile per gli abbonati pari a 12,99 euro. Gli utenti che scelgono quest’iniziativa avranno libero accesso ai titoli di TIMvision, a tutte le serie tv ed i film di Netflix ed anche al TIMvision Box disponibile con noleggio gratuito.

La seconda iniziativa prevista porta invece la firma di Sky. Il pacchetto della tv satellitare è il famoso ticket Intrattenimento Plus. Gli utenti che accedono alla promozione Intrattenimento Plus potranno gustarsi tutti i titoli di Netflix al semplice costo extra di 9,99 euro rispetto al tradizionale canone di abbonamento.

Molti utenti che utilizzano Netflix si affidano inoltre alle VPN. La VPN è un servizio consigliassimo e facile da usare per qualsiasi utente per navigare protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) daaccesso a cataloghi più vasti.NordVPN, la migliore VPN attualmente in rete, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

Articolo precedenteCoopVoce: offerte fino a 50GB in 4G con pochi euro al mese
Articolo successivoCovid 19: ecco come funziona il vaccino senza ago