Android: 18 titoli del Play Store a pagamento sono ora gratis

Ancora una volta gli utenti, durante la fase di acquisto del nuovo smartphone, si ritroveranno di fronte al solito dubbio. Quale sistema operativo scegliere? In molti, senza neanche pensarci, continueranno ad andare sul simpatico robottino verde, quel sistema operativo che risponde al nome di Android.

In questo caso siamo di fronte ad una vera e propria armata, la quale battere la concorrenza a mani basse anche grazie alla grande amore di dispositivi presenti sul mercato. Bisogna dire che Android attualmente in forza a oltre 2 miliardi di utenti in giro per il mondo, i quali gestiscono alla grande circa 3 miliardi di dispositivi. Questi numeri fanno capire quanto Android sia cresciuta negli anni, battendo addirittura Microsoft e il suo Windows, sistema operativo fisso che tutti conoscono da oltre vent’anni. In questo momento poi all’interno del Play Store, market dedicato ai contenuti, sono presenti tanti titoli a pagamento totalmente gratis.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutta questa lista è piena di titoli a pagamento totalmente gratis sul Play Store

Articolo precedenteIliad: la Giga 120 e la Giga 80 dominano il mercato, c’è anche il 5G
Articolo successivoMonete e banconote rare: ecco quelle più ricercate che arrivano a milioni di euro